Conferimento dell'incarico professionale di medico competente della Città Metropolitana di Reggio Calabria anno 2021/2022
In considerazione del perdurare dell'emergenza sanitaria, al fine di contribuire a ridurre i rischi di diffusione del virus Covid-19, la commissione, riunitasi in sede di costituzione il 15/03/2021 alle ore 11:30, ha stabilito che l’esame delle offerte, ricevute, avverranno in seduta pubblica, tramite piattaforma MEET di GOOGLE, cosi come di seguito specificato:
Mercoledì 24 marzo 2021 alle ore 15:00
1) verifica della regolarità formale dei plichi;
2) apertura dei medesimi ed esame volto a verificare che al loro interno siano presenti le buste “A” – domanda di partecipazione, “B” – Curriculum ed elenco titoli, “C” Offerta Economica;
3) apertura della busta “A” al fine del solo controllo formale del corredo documentale;
4) apertura della busta “B” al fine del solo controllo formale del corredo documentale;
Lunedì 29 marzo 2021 alle ore 15:00
1) la commissione darà lettura dei punteggi attribuiti ai curricula;
2) si procederà all’apertura della busta “C” – Offerta economica, e alla lettura dei ribassi offerti, attribuendo i relativi punteggi, sempre secondo quanto previsto dall’art. 10 del bando di selezione. Al termine di queste operazioni, si formulerà la graduatoria provvisoria per il conferimento dell’incarico-.
Per quanto sopra, si invitano gli interessati ad accreditarsi, inviando un email al seguente indirizzo di posta elettronica massimiliano.caruso@cmdrc.it , entro e non oltre le ore 12:00 del 22/03/21.
Il Presidente della Commissione
Ing. Lorenzo Benestare