Convocazione del Consiglio Metropolitano
- When 09/07/2019 from 15:00 (Europe/Rome / UTC200)
- Where Sala del Consiglio di Palazzo Corrado Alvaro (Piazza Italia — Reggio Calabria)
- Add event to calendar iCal
il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato, in sessione ordinaria, per il giorno:
Martedì 9 luglio 2019 alle ore 15,00 (in prima convocazione)
Martedì 9 luglio 2019 alle ore 16,00 (in seconda convocazione)
presso la Sala del Consiglio di Palazzo Corrado Alvaro (Piazza Italia — Reggio Calabria) per discutere e deliberare in merito al seguente Ordine del Giorno:
- Approvazione in via definitiva del rendiconto digestione per l'esercizio finanziario 2018.
Il Vice Sindaco Metropolitano
Avv. Riccardo Mauro
Integrazione dell'ordine del giorno del Consiglio Metropolitano del 9 luglio 2019
il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria già convocato, in sessione ordinaria/straordinaria, con nota prot. n. 63327 del 4 giugno 2019 per martedì 9 luglio 2019 alle ore 15,00 in I^ convocazione ed alle ore 16,00 in II^ convocazione, presso la Sala del Consiglio di Palazzo Corrado Alvaro (Piazza Italia — Reggio Calabria) per discutere e deliberare anche in merito alle proposte deliberative di seguito specificate che integrano il precedente ordine del giorno:
- Approvazione del verbale della seduta del Consiglio Metropolitano del 17 giugno 2019.
- Approvazione schema di convenzione con i Consorzi ricadenti nel territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria per la realizzazione di lavori nei settori idraulico-fluviali e della difesa del suolo.
- Approvazione Regolamento per il funzionamento della Consulta per l'Ambiente della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
- Valorizzazione differenziata evento "Varia di Palmi" organizzato dal Comune di Palmi, Festival di Musica e Cultura Etnica di Caulonia - Kaulonia Tarantella Festival organizzato dal Comune di Caulonia e Festeggiamenti civili realizzati nel Comune di Reggio Calabria nel mese di settembre di ogni anno (c.d. Feste Mariane).
Il Sindaco Metropolitano
Avv. Giuseppe Falcomatà